DESCRIZIONE DEL CORSO
Scopo del Workshop Digital Forensics è quello di potenziare le conoscenze sulla Digital Forensics, pre acquisite e di fornire un aggiornamento sulle materie dell’investigazione digitale, in continua trasformazione e divenire.
Durante il Workshop Digital Forensics i partecipanti impareranno anche a trovare files nascosti, a recuperare dati cancellati e duplicare informazioni integre e non ripudiabili, anche attraverso l’utilizzo di tools in aula e l’analisi di casi studio reali.
Il Workshop Digital Forensics è pensato quindi per professionisti del settore informatico interessati ad approfondire le proprie conoscenze sulle procedure teoriche e pratiche di Informatica Forense. Non si tratta di un corso base, bensì di un ulteriore livello di conoscenze, ricco di casi studio avanzati e particolari.
Docente del Workshop Digital Forensics è il Dott. Nanni Bassetti, project manager di C.A.In.E., distribuzione forense tra le più usate dalle Forze di Polizia di tutto il mondo.
Il Workshop Digital Forensics dà diritto al rilascio di 4 CFP per gli Ingegneri di tutte le province italiane, indipendentemente dal settore di iscrizione all’albo.
Al termine del Workshop Digital Forensics verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Il costo è di € 199 a persona e si terrà il 25 novembre alle 9, presso la nostra sede di via A. Carrante 1/f a Bari.
Attenzione: il costo diventa di €99 per tutti gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri.
Questa giornata di formazione sarà preceduta da un’altra dedicata alla formazione base in Digital Forensics. Clicca qui per informazioni.
Non ci sono ancora recensioni.